giovedì 10 novembre 2011

Violence is NEVER the answer [cit. Avril Lavigne]

Dovevo per forza! Lo shampoo finiva e ho voluto prendere quello di Frank Provost,''Expert Lissage'', e il balsamo. Sono veramente buoni come prodotti **
Poi ho anche fatto un salto dal Coin, prendendo le gocce asciugasmalto della Essence che le trovo fantastiche. So che c'è anche lo spray ma non mi piace per il fatto che:
1. Lo smalto ci mette di più ad asciugarsi anziché con le gocce.
2. ce n'è veramente poco, per cui se siete persone che cambia smalto ogni 3x2 non vi conviene perché andreste a spendere continuamente soldi.
3. Non asciuga lo smalto al 100%, cosa che invece le gocce vi garantiscono!


Inoltre ho preso anche uno smalto della Maybelline nr 650, è un blu scuro, ma si possono intravedere dei tratti anche argentei sull'unghia al momento dell'applicazione.
In più a dicembre oltre a donare il sangue, non so quale domenica,
mi farò ben tre tatuaggi, che non dirò per scaramanzia, ma aggiorno che uno è legato ad Avril Lavigne la mia piccola stella nana ♥, e due riguardano i Nightwish, in particolare modo prendo in causa Tuomas Holopainen :').


A proposito di Avril, pochi giorni fa è stata LETTERALMENTE pestata da 5 balordi che secondo me non avevano nulla da fare.
E' stata colpita più volte, insieme al suo fidanzato Brody Jenner, fratellastro della famosa Kim Kasdashian, finendo entrambi al pronto soccorso, con graffi e lesioni varie.
“I don’t fight. I don’t believe in it. To clear things up I got attacked by 5 people last night out of nowhere. Not cool. My face is fucked. As in black eye, bloody nose, hair ripped out, scratches, bruises and cuts. So not ok to be abusive to others. Violence is NEVER the answer” 
Questo è quello che è apparso dal twitter di Avril dopo l'incidente.
Io non ho parole veramente per quella gente, e anche perché mi sono messa a piangere letteralmente vista la notizia ma specialmente la foto.
Non se lo merita io lo dico non solo perché sono una sua grandissima fan, ma anche perché ci sono modi e modi per manifestare un ''antipatia'' verso un artista, e picchiandola non credo sia la soluzione giusta. Anche come ha detto Avril ''Violence is never the answer'' NEVER. E CHE CAZZO.
E nel frattempo che ho scritto tutto ciò ho raggiunto la quota di 120 riproduzioni per Storytime, che non finirò di amare perché é veramente fatta bene, e inoltre è salita anche una nebbia fittissima o.o Va beh spero domani sia un tempo abbastanza decente .-. E di ricordarmi di chiamare la parrucchiera per fissare l'appuntamento, dato che un principio di 6804350703 metri di ricrescita si intravedono tra la mia chioma rossa AHAHAHAHAH










ndr: DOMANI ESCE STORYTIME IN ITALIA ED IN TUTTA EUROPA, IL CHE SIGNIFICA CHE IL MIO PACCO DELLA EMP, CON IL SINGOLO DEI NIGHTWOISH, I SINGOLI DI AVRIL E UN CD DEI SUM41 SARANNO MIEI IN MENO CHE UNA SETTIMANA. AW *-*

Nessun commento:

Posta un commento