sabato 12 novembre 2011

4 real // Day 14.Una foto di quando eri al concerto dei Tokio Hotel

Non sapevo che titolo metterci, e dato che stavo ascoltando '' 4 real '' di Avril Lavigne ho deciso di metterlo, ma non c'è un perché.
Oggi stavo pensando a quanto possa essere fortunata, non ho un ragazzo per cui la cosa si conclude con un divertimento. Nessun ragazzo che mi stressa, aah che bella vita.
Ma alle volte ci sono momenti in cui troppe E VERAMENTE TROPPE VOLTE, io devo ascoltare i problemi di altre coppie, come se me ne fregasse altamente, e penso.. Penso che anche io avrei bisogno forse di una persona accanto a me che mi ami.
Sono sempre stata sfortunata in amore, dato che manco ora ci credo, dopo tutto quello che ho passato, ho semplicemente gettato la spugna e se arriva bene, se non arriva cazzo suoi.
Io ho perso anche troppo tempo indietro, ho perso troppe lacrime e non mi va di rimandarne giù delle altre, decisamente no. Ho 19 anni e vivo la mia vita.
Anche se una sola person, UNA sola voglio con me. Lei è reale, non è uno di quei amori platonici fan-cantanti, fan-attori.
Si chiama Andrea,e  sto scoprendo la mia eterna cotta per lui.
Lui è anche uno dei poi tanti andrea che sono passati a me .-. Ho come una maledizione per questo nome, e per tutti i ragazzi che si chiamano Francesco. TUTTI A ME. Mo ci manca la sfilza di Valerio e stammo a cavallo. XD
Lui è.. tutto per me. La mia vera cotta, il mio vero bacio, il bacio che vorrei ogni giorno appena svegliata, un suo abbraccio, un suo sguardo.. Tutto. Ma entrambi sappiamo che io e lui, completamente diversi, non potremmo mai stare insieme..
Mai..

''The tears she left behind long ago. ''


---------------
E' vecchissima e cioè fa ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHA


Anyway..



Nessun commento:

Posta un commento