martedì 8 novembre 2011

Ramsay, Borghese, Valastro. Cucinare è un modo di dare.// Day 11.L'album preferito dei Tokio Hotel



Gordon Ramsay: È noto anche come conduttore di numerosi programmi televisivi dedicati alla cucina, come i reality show culinari Hell's KitchenKitchen Nightmares, e il talent MasterChef.
Durante la sua carriera come ristoratore è stato premiato con dodici stelle Michelin.Alessandro Borghese: uno chef italiano che non ha niente di tradizionale
Buddy Valastro: un  pasticciere italo-americano che invece cucina anche tradizionale.
Che cosa hanno in comune codesti?
La loro passione per la cucina.
Lo capiamo se si va a vedere anche Real Time; Alessandro propone ricette non solo della nostra penisola, rivisitate e non, ma anche piatti internazionali, nella sua trasmissione di ''Cucina con Ale''; mentre Buddy si dedica alla pasticceria in ''Il boss delle torte'', con crezioni visive e gustative sensazionali.
Mi colpisce molto proprio Buddy, per la sua fantasia nelle torte che crea insieme alla sua famiglia, che viene chiamato dalla mia famiglia ''lo squadrone'' XD.
Torte con pan di spagna ripiene si crema chantilly (metà panna montata e metà crema pasticcera) per poi essere glassate con il fondente plastico, ricoperte di pasta sfoglia dai mille colori e TADAAAAN.. Il risultato sarà stupefacente. Non pare nemmeno una torta, date le riproduzioni pari pari di ogni singolo dettaglio. Tutto ciò avviene nella Carlo's Bakery,.. gente che fa la fila per una delle sue ottime torte e chissà.. un giorno tra quella GENTE ci sarò anche io :P
---------------



E' stato il loro primo album che ho preso e da cui non mi sono mai separata. Ha un valore molto affettivo questo album, come del resto anche tutti gli altri precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento