martedì 1 novembre 2011

Pallavolo // Day 05.Una canzone dei Tokio Hotel che ti rende triste

Innanzitutto sono stra contenta che abbiamo vinto alla Fan Army, e sono contenta di averli visti nel video messaggio, anche se avrei voluto ci fossero Gustav e Georg, ma come sempre è chiedere troppo.
Non fa nulla va, tanto ormai va così ^^'


Oggi volevo parlarvi della pallavolo, sport che ho praticato per 17 anni, e in richiamo al posto precedente.
Tutto iniziò quando mio padre mi regalò un pallone da pallavolo, io ero piccola e non sapevo che fosse un pallone da pallavolo. Fu così che tra qualche palleggio e l'altro, all'età di 6 anni mi iscrisse ad una squadra di minivolley prendendo lezioni pomeridiane, credo che fossero.
Da li non l'ho più mollata, ho iniziato con l'under 13, under 14, under 16, under 18, serie D e C.
Purtroppo per una lezione al tendine del ginocchio ho dovuto portare il tutore per molto tempo ed abbandonarla quando avevo 17 anni, anche perché con gli studi per la maturità era difficile stare dietro a tutti gli allenamenti pomeridiani e serali. Mi è dispiaciuto veramente tanto, da farmi piangere per due settimane intere. E qua si capisce quanto questo sport sia importante per me, non solo per le amicizie conosciute li, ma anche perché mi ha cambiata moltissimo caratterialmente.
Da brava ragazza timida che ero, sono diventata una combattente, ancora fragile, ma sono molto più combattiva di prima e se una cosa la voglio ora la ottengo. Purtroppo ora che lavoro, non riesco più a far parte di una squadra, anche se mi piacerebbe davvero tanto, perché era il mio sfogo quotidiano, era la mia vita, anzi.. E' la mia vita. ♥
Ho ancora ottimi ricordi di quando giocavo, di tutte le vittorie e anche le sconfitte. Di tutti i litigi con l'allenatore, con le compagne, che però andavano sempre finire per la meglio negli spogliatoi. Il campionato vinto, la chiamata della squadra in serie.
Spero veramente di poterla ricominciare :)


----------------------------


''Heilig'', è quella che decisamente mi fa più piangere, insieme alla sua canzone associata ''Sacred''. Mi è molto cara questa canzone per motivi personali che non sto a spiegare, quindi. Eccole (:

Nessun commento:

Posta un commento