venerdì 11 maggio 2012

I go back to December, all the time.

Dicono che il buongiorno si deve dal mattino.. Bah, ci credo ben poco io.
Stanotte non ho proprio dormito, continuavo a svegliarmi, avevo addirittura un caldo allucinante. Ho trovato anche un modo per nascondere il tatuaggio sul petto che ho fatto, durante l'estate. Quando mi andrà glie lo mostrerò.
Ma ecco, esempio per un colloquio di lavoro, se avete dei tatuaggi in vista e volete nasconderli un modo c'è.. O meglio due modi:
- Il primo è quello di recarsi in una profumeria o in farmacia, e richiedere una speciale crema per tatuaggi, il costo può variare in baste alla marca;
- Oppure potete prendere un correttore sull'aranciato, e passarlo su tutto il vostro tatuaggio in modo da annullare il colore nero forte, successivamente prendere un fondotinta del vostro colore di incarnato, e per ultimo passare un velo leggero di cipria chiara/scura, sempre in base alla vostra pelle.


Fidatevi funziona, che è una meraviglia, infatti ho visto proprio dei video sul tubo e si vede che li copre che è uno spettacolo a colori. In questo modo ai vostri colloqui di lavoro, nessuno li noterà. ;)


La prossima settimana credo proprio che andrò a prendere il correttore, perché arancione non ce l'ho. LOL


Per quanto riguarda me.. Beh sto passando un periodo non troppo rose e fiori, ci sto lavorando su con l'aiuto di alcune persone ad uscirne, spero proprio di potercela fare.
Ora vi lascio, devo fare i lavori in casa. *^*
Ma prima di andare ecco una canzone che ultimamente ascolto:
BACK TO DECEMBER - TAYLOR SWIFT.









E questo è il mio ultimo tatuaggio. ♥
Per chi non lo capisse, è l'autografo di Tuomas Holopainen fatto sul cuore.



Ah Tom Kaulitz è tornato quasi in vecchio stile, ma la prima cosa che ho notato è il suo lobo ancora più dilatato.
GO TOM, GO!

Nessun commento:

Posta un commento