E' da un pò che volevo scrivere qualcosa.
E' una cosa molto insolita per me scrivere queste genere di cose attraverso un blog, ma ci penso da troppo tempo.
Si può essere innamorati di una persona, a tal punto di farsi del male a se stessi incoscientemente?
No, o meglio le persone normale, ma fino a che non si arriva a un livello di innamoramento anormale. E io sono un 'caso disperato' ecco.
Mi sono innamorata, infatuata, di tantissime persone, che siano ragazzi del mio paese o membri di una band che seguo da tempo. Ma mai a questi livelli.
Quella non è per me una semplice 'fiamma'. E' tutta la mia vita.
Non so come spiegarmi attraverso un blog, ma è una sensazione bella e brutta allo stesso tempo, che mi fa sia del bene che del male, una sensazione che mai avevo provato con tutti i ragazzi, e con tutta la sfilza specialmente di ragazzi che si chiamano Andrea. Perché si, io se un ragazzo non si chiama Andrea, non credo di essere contenta. Ho un curriculum di ragazzi solo con quel nome, ma dettagli non parliamo di questo, sono altre cose quelle che vorrei dire.
Come per esempio: vi è mai capitato tutto ciò che ho scritto prima?
Vi è mai capitato di trovare in una persona reale quello che state cercando da tanto tempo, ma che prontamente non potete 'averla' per ovvi motivi?
Non un sentimento qualunque eh.
Io sì, proprio ora. Cioè prima l'ho sempre negata come cosa, mi dicevo 'no dai, non è possibile, su.'
Non è possibile sto cazzo, è possibile eccome!
Tuomas Lauri Johannes Holopainen.
Solo scrivere il nome, ho il sorriso stampato sul volto come una mongoloide.
E'.. Alle volte non so descriverlo nemmeno io, da quanto possa essere bella una creatura umana come lui, non solo esteticamente parlando, ma anche mentalmente. Insomma, scrive canzoni, quello che esce dalla sua man è pura poesia per me, e nient'altro che la felicità espressa in lettere.
Ho una lettera pronta in bella copia, che non so nemmeno se la riceverà, non so nemmeno se dargliela. Ma dovevo dargliela il 25 aprile. Non l'ho fatto per paura di un suo pensiero del tipo 'Oh ecco la solita fan.'
Ricordo il suo sorriso, e anche quello degli altri, ma il suo è qualcosa che mi fa mozzare il fiato e riesco a esprimere la sua bellezza e la sua semplicità con un 'WOW'. Lo guardai tutto il tempo del concerto (ero in prima fila tra lui e Marco ndr.) e ricordo che quando gli feci il cuore con le mani, lui sorrise, e mi rispondette mandandomi un bacio, e io mi coprii il volto, da cosa ero diventata rossa. Durante il concerto tra foto, urla, e svenimenti (a proposito devo ringraziare i due ragazzi da parte a me, che hanno allontanato una ragazza da me, notando che stavo per volare per terra tra un pò, mi hanno salvata sapendo quanto fosse importante per me restare lì, per cui, se mai vi capiterà questa pagina GRAZIE CON TUTTO IL CUORE. ♥) vari, ricordo quanto tempo passai a fissarlo suonare, e quanto lui ricambiò i miei stessi sguardi. Lo feci ridere anche, perché non riuscivo a prendere dei coriandoli, e me la presi un pochino. A ripensarci bene mi viene da ridere ora alla scena ahah, ero comica in quel momento e istintivamente lo fissai per necessità di guardarlo e lui si mise a ridere.
Le lacrime vide anche. Durante 'Islander' e 'Last ride of the day'. Non sono riuscita ad ascoltare nemmeno Imaginaerum, perché volevo cercarlo, prima però dovevo bere, ero stravolta.
Non immaginate nemmeno quanto ho corso, ma corso veramente veloce peggio di Speedy Gonzales, per arrivare dietro, per poi sistemarmi davanti e aspettarLI. per ASPETTARLO.
Uscìì per 00.15 circa, e giuro che ero letteralmente impazzita il mio era un urlo di solo 'Tuomi. Tuomi. Tuomi.' Poi finalmente prende il mio biglietto, lo firma, alza il volto e mi indica sorridendo quasi per dire 'Sei tu, ti ho riconosciuta!'. Cuore morto una volta.
Poi è arrivato il momento della foto.
Me: 'Can I have a photo with you?'
Tuomas: 'You can?'
Perché Tuomi sapevi già che sarei crollata? Perchè?..
Me: 'I need it.'
Si Tuomas, la volevo, era tutto ciò per la quale avevo lottato passando la notte al freddo, passando ore a innervosirmi, a stressarmi da sola, a ridere, a piangere, a urlare. Non necessitavo di altro, solo di una tua foto, e poi sarei sparita per sempre, l'avrei promesso a te.
Scattata la foto ci fu il tuo sussurro: 'you are beautiful'.
Non sapete quanto mi ha reso felice in quel momento. Era perfetto, era a due centimetri da me, avrei voluto scavalcare la recinzione, per poi correre tra le sue braccia come impazzita, stringerlo e sussurrargli: 'Let me stay here. It's my place, I know it.'
Sì, il mio posto era tra le sue braccia, le uniche che mi cambierebbero radicalmente. Ora non sto piangendo, mi sto facendo forza per non piangere, è dura dirlo e dura anche farlo. Ma quando si provano sensazioni così, piangere è più che spontaneo. A volte le persone le capisci dagli sguardi, dal modo in cui ti abbracciano, nei sorrisi che si sperdono. In ogni caso io ho bisogno di aspettare un sorriso, di ricevere un abbraccio, una carezza, un gesto che ti fa sentire bene. Ci son certe persone ti levano tutte la sofferenza dal cuore e prendono il senso delle tue giornate. Esatto, certe persone, come te. Nemmeno ti stavo aspettando, ma le cose belle arrivano quando meno te le aspetti, quando ti senti quella cosa dentro. Non smettere mai di sorridere, perché se smetti di sorridere e sei triste, ho paura. Ho paura che prima o poi una persona ruberà quel sorriso che amo, quel sorriso che per me è come guardare l'universo, l'infinito. Ho paura di non essere quella persona.
Sto riflettendo, sto amando, sto sbagliando. Soffrire per amore è sempre stato il mio forte, quello che ho sempre fatto. Anche se fa paura, fa male. E tutti se ne vanno, tutti prima o poi lo fanno. E allora si, ci dimenticheremo come foglie che cadono in autunno, solo attimi, poco tempo, poco spazio. La sofferenza, il male, tanto passano, tanto vanno via. Vanno via come le persone, le imperfezioni, come le vecchie canzoni, come i vecchi amori, e l'ho sempre detto io che 'essere innamorati non significa aver vergogna per un sentimento o per un 'ti amo' detto nel vuoto, essere innamorati è sentirsi a casa felici di quel sentimento, e fieri di provarlo per quella persona, che per noi equivale all'aria che abbiamo bisogno per respirare'.
E' incredibile come quando mi metto a parlare di te, tiro fuori sempre il meglio di me, perchè è questo che meriti, il meglio. E tu sei una di quelle persone che quando le incontri, ti cambiano dentro. E tu ci sei riuscito in pieno, con quale potere o con quale magia me lo devo ancora spiegare, ma vi assicuro, che mi ha cambiata.
E ora siamo alla vita reale. Le giornate, le ore, hanno perso un senso. L'hanno perso perché lui mi manca da morire, e non avrei mai pensato di arrivare a QUESTO punto.
E' semplicemente incredibile lui. Una sua risata, un suo sorriso mi cambia la giornata. Solo completamente persa per lui. Lui, il poeta, il ragazzo, l'uomo che non avrò mai. Perché sì, è deciso così, io e lui non siamo destinati.
Ci son certe persone ti levano tutte la sofferenza dal cuore e prendono il senso delle tue giornate. Esatto, certe persone, come te. Nemmeno lo stavo aspettando, ma le cose belle arrivano quando meno te le aspetti, e lui è cosa bella. Sei stupendo DENTRO e fuori.
E stavolta lo abbraccerei e non lo manderei a fanculo, perché so che ci sarebbe. ci sei e ci sarai, tra ''io e te'' o ''tu e io'' scelgo 'noi''. Non smettere mai di sorridere Tuomi, perché se smetti di sorridere e sei triste, ho paura.
ho paura che qualcun'altro ruberà quel sorriso.
si innamorerà al posto mio. Ho paura che qualcun'altro ti prenda per mano e ti porti con sè, lì, dove solo le favole son sicure.
Allora? che ne dici ci fidiamo di sto per sempre? 'Noi' siamo per sempre e io mi fido di noi. E stavolta, c'ho il sorriso attaccato a sto cuore. E se è stato solo un sogno, almeno quelli son sicuri.
Son sicuri perché non è un incubo, è un sogno. Anche se non ci sarai, questo sogno è stato bello.
bello perché ceri tu. bello perché sorridevamo INSIEME. Bello, perchè, i sogni ci vengon a trovare ogni notte. E allore ci saremo, noi, ogni notte.
E' un messaggio un pò confuso ma con le lacrime che mi stanno offuscando la vista, non riesco a leggere bene.
Credo di essermi sfogata abbastanza. Si, sarò patetica, ma ammetterò sempre che il MIO cuore è solo per LUI.
Please don't be on love with someone else.
Please don't have somebody waiting on you.
[Enchanted - Taylor Swift]