domenica 9 settembre 2012

Non vedo l'ora.

Buongiorno a tutti.
Eccomi qui, ultimamente esco un sacco e non ho mai tempo di aggiornare qui, ma ora ho il tempo e vedo di rimediare al 'danno'.
Uscite in moto, in macchina, con amici parenti e tanta altra gente a parte ho ordinato un pacco da EMP.
Ci ho inserito una felpa limited edition di Kat Von D, un cd di Bon Jovi, uno dei Nickelback e altra roba :)
In teoria prossima settimana dovrebbe arrivare il pacco e posterò le foto della merce.
Sono tipo anche stanchissima, assonnata e devo dormire tanto.
Ora ho un appuntamento importante: GRAN PREMIO DI FORMULA UNO.

Forza rosse (io sono rossa di capelli LOL), forze Ferrari e Forza anche per Alonso e Massa. ♥


Guardate un pò. Ma soprattutto ascoltate la canzone 'Forever and always' della Taylor Swift. ♥
Magnifica ovviamente, come sempre.

1 commento:

  1. emp è troppo bello! sono curiosa di vedere la merce ^_- io ho fatto 2 ordini finora...e sono davvero contenta!

    RispondiElimina